rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza - Scazzola: «Vittoria cercata e voluta. Decisivo il cambio di modulo e il passaggio al 4-2-3-1»

Il tecnico: «Questi ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario, abbiamo fatto 25 punti in 15 partite però non dobbiamo abbassare la guardia. Testa subito al match contro l'Albinoleffe». Simonetti e Visconti: «Sono tre punti importantissimi»

Visconti: «Oggi era importantissimo vincere, lo abbiamo fatto ed è stata pure meritata. Adesso mancano tre partite e non dobbiamo abbassare la guardia, cerchiamo di ricaricare le pile e da martedì testa alla sfida contro l’Albinoleffe. Oggi hi giocato una buona partita ma più in generale ha fatto bene la squadra, io personalmente mi trovo bene esterno a sinistra e riesco a fare le due fasi».

Simonetti: «Contro la Pergolettese era una partita fondamentale contro un avversario forte, siamo stati bravi a fare la nostra partita e riuscire a portarla a casa nella ripresa. Personalmente cerco di fare il meglio per la squadra, adesso però non perdiamo l’attenzione perché l’Albinoleffe è sopra in classifica e non sarà una gara semplice. C’è un ultimo sforzo da fare per assicurarci l’obiettivo finale».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Scazzola: «Vittoria cercata e voluta. Decisivo il cambio di modulo e il passaggio al 4-2-3-1»

SportPiacenza è in caricamento