rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Scazzola: «Sprecato troppo». Nava: «Contenti a metà». Pagelle: Rinaldi, Rizza e Morra gran partita

Decisiva per i biancorossi la follia di Persia che lascia la squadra in dieci nel suo momento migliore. Il tecnico: «Sapevamo che era una gara molto complicata e abbiamo giocato per vincerla, le occasioni migliori sono state tutte nostre».

Nava 7: partita da gladiatore vero con un ginocchio che funziona a metà. Trova il primo gol stagionale, poi stringe i denti e tiene su la baracca. Si vede che gioca sempre al limite delle proprie possibilità.

Gonzi 6+: nel primo tempo ha una bella occasione, ma spreca l’assist di Morra. In generale è sempre molto attivo e quando viene innescato ha la capacità di creare sempre qualcosa di pericoloso.

Suljic 6.5: partitone tutto di sostanza, prova a segnare ma non ci riesce, per il resto contrasta, ruba palloni e riparte sempre con grande costanza.

Nelli 6: pomeriggio da ragioniere nel mezzo, giostra la squadra quando si è 11 contro 11, poi con l’espulsione di Persia arretra il baricentro e pensa a proteggere più che altro la difesa. Dal 21’ st Palazzolo 6: entra in un momento in cui è difficile incidere nella manovra, comunque dà il suo apporto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Scazzola: «Sprecato troppo». Nava: «Contenti a metà». Pagelle: Rinaldi, Rizza e Morra gran partita

SportPiacenza è in caricamento