rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Scazzola: «Peccato, l'occasione l'abbiamo avuta». Pagelle: l'errore di Rabbi costa caro, Suljic è una garanzia

Parisi: «Non è stata una partita facile e per me è un buon punto preso contro una squadra molto difficile, che lotta per salvezza»

Questo il commento Cristiano Scazzola dopo la gara contro la Giana Erminio: «Peccato per il pareggio perché abbiamo avuto l’occasione di sbloccare la partita con un calcio di rigore. Il campo oggi era davvero difficile per poter giocare a palla a terra e in velocità, ci abbiamo provato ma non potevamo fare molto di più. Questa è una delle nostre caratteristiche e non abbiamo potuto sfruttare il fatto di andare dentro in velocità, dopodiché consideriamo sempre che siamo in emergenza perché anche oggi abbiamo pagato il fatto di non aver avuto Dubickas e Cesarini, con Raicevic che nelle gambe ha sì e no un tempo. Per il resto non siamo stati molto brillanti, potevamo davvero fare di più negli ultimi 20 metri. Era a classica partita da sbloccare con un episodio, l’abbiamo avuto, e anche grosso, ma ci può stare di sbagliare un rigore. Ora archiviamo questo pareggio e pensiamo subito alla Pro Vercelli».

Parisi: «Non è stata una partita facile e per me è un buon punto preso contro una squadra molto difficile, che lotta per salvezza. L’occasione per sbloccare il match l’abbiamo avuta, ci sta sbagliare un rigore, va bene così perché ripeto, non è facile uscire con un risultato positivo contro una squadra che ha una difesa molto solida. Sinceramente non mi sento di dire che abbiamo sbagliato partita, anzi, il campo era in condizioni tali da non permettere di giocare e in fondo siamo stati per molto tempo nella loro trequarti. L’importante era dare continuità alla vittoria di domenica scorsa. Adesso siamo in una fase in cui le partite sono sempre meno e i punto pesano sempre molto di più».

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Scazzola: «Peccato, l'occasione l'abbiamo avuta». Pagelle: l'errore di Rabbi costa caro, Suljic è una garanzia

SportPiacenza è in caricamento