Piacenza Calcio

Piacenza - Scazzola: «Peccato, con più attenzione il risultato sarebbe stato positivo»

Il tecnico: «Abbiamo interpretato la gara nel modo giusto, siamo stati puniti dall'unica disattenzione, però non ci possiamo permettere questi errori sui calci piazzati. Davanti potevamo fare meglio». Libertazzi: «La prestazione c'è stata, siamo sulla strada giusta»

Cristiano Scazzola nel post gara commenta così la sconfitta di misura del Piacenza contro il Lecco. «Devo dire che tra primo e secondo tempo la gara è stata molto equilibrata, sapevamo che oggi sarebbe stata più difficile delle precedenti partite perché arrivavamo con qualche mancanza in alcuni ruoli chiave e le ultime due partite della settimana si sarebbero fatte sentire dal punto di vista fisico. Devo dire che l’abbiamo interpretata bene, potevamo fare meglio negli ultimi trenta metri dove abbiamo avuto qualche occasione che poteva essere gestita meglio. Qui abbiamo sbagliato tanto. E’ stata una partita decisa da un episodio, però ci vuole molta più attenzione perché alla fine abbiamo subito la rete da calcio piazzato e fino a quel momento eravamo in partita; con più attenzione il risultato sarebbe stato positivo».
«Chi ha giocato ha fatto la sua parte, questa però è la Serie C, basta una disattenzione e perdi. Davanti avevamo una squadra forte, di qualità e con molta più esperienza di noi. Non guardiamo quello che è stato, ripeto da settimana, la posizione è migliore rispetto al mese scorso però dobbiamo ragionare partita dopo partita perché il campionato è lungo. Oggi sarebbe stato importante prendere un punto, per questo dico che ci vogliono più attenzione e malizia».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Scazzola: «Peccato, con più attenzione il risultato sarebbe stato positivo»

SportPiacenza è in caricamento