rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Scazzola: «Non è un momento facile, oggi ne è lo specchio». Pagelle: ok Parisi e Rabbi

Cesarini: «Spiace per i tifosi che ci sostengono sempre. Da capitano della squadra ci tengo però a sottolineare che tutti in allenamento si impegnano al massimo. Forse possono esserci dei limiti tecnici, ma di certo ogni ragazzo ce la mette sempre tutta»

La chiusura dell’attaccante è per i tifosi: “Dobbiamo ringraziarli perché ci hanno sostenuto tutta la partita. Purtroppo non è arrivato il risultato che tutti ci attendevamo e ci sta fischiare. Da capitano della squadra ci tengo però a sottolineare che tutti in allenamento si impegnano al massimo. Forse possono esserci dei limiti tecnici, ma di certo ogni ragazzo ce la mette sempre tutta”.

Le pagelle

Pratelli 5,5: non pare sicurissimo nelle uscite e in un’occasione rischia grosso. Poi compie anche un buon intervento su D’Ausilo, ma nel complesso non convince pienamente.

Nava 6: gioca una partita generosa, dove si spende in difesa ma anche in proiezione offensiva. Non tira mai indietro la gamba e per questo si guadagna in pieno la sufficienza.

Marchi 5,5: alla fine gioca una partita ordinata e senza grossi errori, però come sempre il Piacenza incassa gol e non si riesce a portare a casa la partita. Sulle palle inattive il reparto, che vede in lui il leader, è spesso in difficoltà. Dal 36’ Simonetti s.v.

Codromaz 5,5: vale lo stesso discorso fatto per Marchi, la difesa in realtà non ha concesso grosse palle da gol. Ma alla fine il risultato non arriva e in questi casi tutto finisce giocoforza sotto esame.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Scazzola: «Non è un momento facile, oggi ne è lo specchio». Pagelle: ok Parisi e Rabbi

SportPiacenza è in caricamento