rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Scazzola: «Nulla da salvare». Le pagelle: giornata da dimenticare, media del 4

Difesa fuori fase fin da subito, centrocampo travolo e attacco mai schierato. Bruttissima prestazione dei biancorossi che, di fatto, perdono la partita dopo appena mezzora

Cosenza 5: mezzo voto in più perché almeno ci prova nel finale ed è l’ultimo a mollare, ma l’intesa tra lui e Marchi è tutta da rivedere. Meglio la coppia con Nava.

Marchi 4.5: la Juve scende sei volte e in quattro occasioni segna. Va in affanno come tutto il reparto.

Rillo 4: vale il commento fatto per Parisi, non si vede in fase offensiva e quando c’è da difendere si imbarca acqua di continuo. Dal 32’ st Ruiz SV.

Munari 5: dopo ottime partite, in cui era diventato lo spacca gare, un giro totalmente a vuoto. C’è poco da commentare, non si vede mai per tutta la partita.

Bobb 4: impreciso, senza ritmo, senza idee. Pessima partita sotto tutti gli aspetti. Di più non si può dire perché a parte sbagliare appoggi e centrare compagni non fa. Giro totalmente a vuoto.

Castiglia 4: le maglie bianconere gli vengono giù da tutte le parti e lui perde la bussola dopo pochi minuti. Partita da dimenticare. Dal 1’ st Lamesta 5: forse il meno peggio tra tutti, non si distingue per giocate particolari ma almeno ce la mette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Scazzola: «Nulla da salvare». Le pagelle: giornata da dimenticare, media del 4

SportPiacenza è in caricamento