Piacenza - Scazzola: «Diamo fondo alle ultime energie, contro la Pergolettese servirà una gran gara»
Biancorossi domenica a Crema (ore 14.30). Il tecnico: «E' la quinta partita in due settimane, difficile dare intensità contro avversari che non hanno giocato ai nostri ritmi». Si va verso il 3-5-2 con la coppia Cesarini-Dubickas in attacco
Dopo l’importante successo di mercoledì sul Legnago, il Piacenza si tuffa verso l’ultima partita del terribile mini ciclo di metà settembre, con la consapevolezza di aver fin qui disputato un buon avvio e il sollievo di essersi finalmente scrollato di dosso il peso di non aver ancora vinto in campionato.
L’occasione di inserire il secondo successo consecutivo è ghiotta anche se Scazzola dovrà fare i conti con qualche assenza: Marchi rientra dalla squalifica ma Parisi (si è presentato ricorso per le tre giornate) dovrà scontare il secondo turno. Sempre precaria, infine, la condizione di Simonetti che andrà senz’altro in panchina ma non partirà dall’inizio e di Armini che è reduce da una violentissima botta allo zigomo. Inoltre ci sarà il neo arrivato De Grazia.
- 1 / 2
- Continua