rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Scazzola: «Contro il Renate servirà un'altra gara perfetta»

«Mi aspetto una gara molto difficile, poche storie, il Renate nelle ultime 10 gare ne ha pareggiata una soltanto, per il resto ha sempre vinto e questo la dice lunga sulla loro forza». Raicevic parte dalla panchina, davanti la coppia Dubickas-Cesarini

LA VIGILIA
«Mi aspetto una gara molto difficile, poche storie, il Renate nelle ultime 10 gare ne ha pareggiata una soltanto, per il resto ha sempre vinto e questo la dice lunga sulla loro forza. E’ un avversario molto difficile, dopodiché, come al solito, dobbiamo pensare solamente a noi stessi per cercare un’altra partita perfetta. Servirà una gara attenta, come è poi nel nostro dna, stando attenti nel non commettere errori e cercando di essere concreti. Le ultime due partite hanno dimostrato che possiamo giocarcela con tutti, poi è chiaro, qualcosa concederemo sul fronte stanchezza perché siamo alla nona partita in tre settimane. A queste condizioni non è facile dare intensità». Conferenza stampa che non si è tenuta davanti alla stampa ma sul canale ufficiale del club.

Probabile formazione Piacenza (3-5-2) - Pratelli; Nava, Tafa, Marchi; Parisi, Corbari, Marino, Suljic, Giordano; Dubickas, Cesarini. All.: Scazzola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Scazzola: «Contro il Renate servirà un'altra gara perfetta»

SportPiacenza è in caricamento