rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Scazzola: «Complimenti ai ragazzi, ora il derby col Fiorenzuola». Le pagelle: Cesarini e Giordano al top

Giordano: «Gran bella soddisfazione il primo gol nei professionisti, ancora più bello perché abbiamo portato a casa i tre punti». Rossi: «Sono tre punti importantissimi, ottenuti con un successo rotondo». Tafa e Nava sono super, Castiglia stringe i denti e gioca una partita perfetta

Tafa 7: gettato nella mischia all’ultimo istante, causa colpo influenzale di Marchi, si destreggia benissimo come se non fosse mai finito in naftalina in stagione. Giocatore sempre prezioso per il Piacenza.

Nava 7: il gigante della difesa. Sullo 0-1 il Renate spinge forte, lui fa il bello e cattivo tempo nel cuore della difesa tanto che gli avversari non vede mai la porta.

Giordano 7: bella partita, condita dal gol che ha un pizzico di fortuna però nel complesso mette insieme una prova molto positiva. Bravo.

Munari 6: forse quello più sottotono tra i biancorossi, gioca molto per contenere nel primo tempo anche se un paio di occasioni se le crea. Dal 32’ st Marino: SV.

Castiglia 7: mezzo voto in più perché, stando a quanto detto da Scazzola, non doveva nemmeno giocare. E invece gioca, regge il colpo e rimane in campo a battagliare per 90’.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Scazzola: «Complimenti ai ragazzi, ora il derby col Fiorenzuola». Le pagelle: Cesarini e Giordano al top

SportPiacenza è in caricamento