rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Scazzola: «Complimenti ai ragazzi, ora il derby col Fiorenzuola». Le pagelle: Cesarini e Giordano al top

Giordano: «Gran bella soddisfazione il primo gol nei professionisti, ancora più bello perché abbiamo portato a casa i tre punti». Rossi: «Sono tre punti importantissimi, ottenuti con un successo rotondo». Tafa e Nava sono super, Castiglia stringe i denti e gioca una partita perfetta

Scazzola: «I ragazzi oggi hanno fatto davvero una grande partita contro una formazione che finora aveva segnato 50 gol in stagione, il risultato è meritato e arriva dopo tempo che ce la giochiamo alla pari anche contro squadre più forti di noi. Abbiamo raggiunto il primo obiettivo stagionale, cioè quello di una salvezza tranquilla, ora possiamo pensare al secondo obiettivo cioè i playoff. Stiamo dimostrando una crescita importante, adesso abbiamo un’altra partita importante domenica contro il Fiorenzuola. A livello di budget saremo il dodicesimo, tredicesimo del nostro girone e quindi non così scontato essere qui a giocarsi un posto nei playoff».

Rossi: «Emozione bellissima partire dall’inizio, soprattutto perché coincide con una vittoria importante nel nostro percorso. Sono tre punti importantissimi, ottenuti con un successo rotondo». Giordano: «Gran bella soddisfazione il primo gol nei professionisti, ancora più bello perché abbiamo portato a casa i tre punti e poi per noi difensori il fatto di non aver subito gol contro il secondo miglior attacco del campionato è importante».

Le pagelle

Tintori 6: bravo quando sollecitato in un paio di occasioni ma, in sostanza, spettatore non pagante grazie a una difesa super.

Parisi 6: la difesa a quattro lo limita nelle sgroppate, cioè il suo pezzo forte, però quando parte fa tremendamente male agli avversari.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Scazzola: «Complimenti ai ragazzi, ora il derby col Fiorenzuola». Le pagelle: Cesarini e Giordano al top

SportPiacenza è in caricamento