rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Scazzola: «Ci siamo fatti due gol da soli. La situazione è difficile». VIDEO

Il tecnico: «Adesso aspettiamo lunedì e vediamo come si chiuderà la rosa, tuttavia sia mercoledì a Livorno sia il prossimo impegno con la Carrarese non potremo cambiare più di tanto».

Esordio da dimenticare per mister Scazzola che con soli due giorni di lavoro sulle spalle non poteva certamente proporre qualcosa di nuovo, tuttavia la preoccupante involuzione della squadra non lascia tranquilli. Mercoledì il Piacenza è chiamato a un delicatissimo scontro diretto in casa del Livorno e lo spettro dell’ultimo posto aleggia su una squadra che ha palesemente paura e, aggiungiamo, la famosa “uscita” natalizia con la volontà di cacciare tutti e l’ultima settimana non hanno certamente giocato a favore di un gruppo molto giovane.
«A livello di risultato sono chiaramente deluso, in realtà eravamo partiti bene ma l’errore ci ha penalizzato perché si arriva anche da un momento complicato. Da lì è diventato tutto più difficile. A guardare la partita siamo stati condizionati da due ingenuità, ci siamo fatti gol da soli, però in una situazione come questa è un aspetto pesante. Adesso aspettiamo lunedì e vediamo come si chiuderà la rosa, tuttavia sia mercoledì a Livorno sia il prossimo impegno con la Carrarese non potremo cambiare più di tanto, dovremo solamente ottimizzare quello che c’è dopodiché potremo fare anche altri discorsi in chiave tattica».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Scazzola: «Ci siamo fatti due gol da soli. La situazione è difficile». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento