menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Trongone

Foto Trongone

Piacenza - Scazzola: «Ci siamo fatti due gol da soli. La situazione è difficile». VIDEO

Il tecnico: «Adesso aspettiamo lunedì e vediamo come si chiuderà la rosa, tuttavia sia mercoledì a Livorno sia il prossimo impegno con la Carrarese non potremo cambiare più di tanto».

Esordio da dimenticare per mister Scazzola che con soli due giorni di lavoro sulle spalle non poteva certamente proporre qualcosa di nuovo, tuttavia la preoccupante involuzione della squadra non lascia tranquilli. Mercoledì il Piacenza è chiamato a un delicatissimo scontro diretto in casa del Livorno e lo spettro dell’ultimo posto aleggia su una squadra che ha palesemente paura e, aggiungiamo, la famosa “uscita” natalizia con la volontà di cacciare tutti e l’ultima settimana non hanno certamente giocato a favore di un gruppo molto giovane.
«A livello di risultato sono chiaramente deluso, in realtà eravamo partiti bene ma l’errore ci ha penalizzato perché si arriva anche da un momento complicato. Da lì è diventato tutto più difficile. A guardare la partita siamo stati condizionati da due ingenuità, ci siamo fatti gol da soli, però in una situazione come questa è un aspetto pesante. Adesso aspettiamo lunedì e vediamo come si chiuderà la rosa, tuttavia sia mercoledì a Livorno sia il prossimo impegno con la Carrarese non potremo cambiare più di tanto, dovremo solamente ottimizzare quello che c’è dopodiché potremo fare anche altri discorsi in chiave tattica».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento