rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Scazzola: «Cesarini? Gli parlerò, ma nello spogliatoio». Pagelle: Suljic, Parisi e Tintori tra i migliori

Il tecnico: «Sapete tutti che gli ultimi giorni sono stati difficili, per rispetto al lutto della famiglia Reboli non mi va di parlare della partita. La mia espulsione? Ho solo toccato il quarto uomo per dirgli che c'era un fallo». Simone Guerra: «La scomparsa di Davide è una grave perdita per il Piacenza»

Le pagelle

Tintori 6: nel primo tempo fa una paratona su Guerra da distanza ravvicinata. Sui due gol subiti, invece, era difficile poter fare qualcosa.

Parisi 6: è tra i più propositivi della squadra. Spende la sua buona gamba per tutta la partita, anche con iniziative individuali apprezzabili. Tuttavia, non riesce a lasciare il segno.

Nava 5,5: è sempre molto dinamico e grintoso negli interventi, stavolta però rischia di combinare un paio di leggerezze che sarebbero potute costare un punteggio al passivo ancora più rotondo.

Cosenza 6: deve lasciare il campo per un infortunio, ma fino a quel momento aveva giocato in modo gladiatorio e senza risparmiare qualche intervento ruvido. Dal 23’ st Giordano 6: entra e fa il suo, senza strafare.

Marchi 6: la difesa traballa un po’ di più dopo l’espulsione di Cesarini, ma contro una squadra forte come la FeralpiSalò era difficile concedere di meno dopo aver giocato oltre settanta minuti in inferiorità numerica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Scazzola: «Cesarini? Gli parlerò, ma nello spogliatoio». Pagelle: Suljic, Parisi e Tintori tra i migliori

SportPiacenza è in caricamento