rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Scazzola: «C'è mancata determinazione davanti». Lopez: «Avevamo la partita in mano»

Il difensore Paolo Marchi: «Diciamo che c’è stata una buona prestazione nel primo tempo dove abbiamo messo insieme una serie di occasioni importanti che non abbiamo sfruttato, nella ripresa la partita si è complicata con il rigore e siamo stati bravi a recuperarla nel finale

Il difensore Paolo Marchi: «Diciamo che c’è stata una buona prestazione nel primo tempo dove abbiamo messo insieme una serie di occasioni importanti che non abbiamo sfruttato, nella ripresa la partita si è complicata con il rigore e siamo stati bravi a recuperarla nel finale. Sappiamo che sono partite importanti perché i punti valgono doppio, lo stesso vale per la gara di domenica prossima contro la Pergolettese, però poi ci sono gli avversari e non era facile affrontare una Lucchese che era all’ultima spiaggia».

Lopez, tecnico della Lucchese: «Avevamo la partita in mano, tre punti che ci avrebbero rilanciato con entusiasmo, ma non siamo riusciti a portarla in fondo e gestirla con intelligenza. L'infortunio di Marcheggiani nel primo tempo ci ha privato di un'alternativa che negli ultimi minuti della partita sarebbe stata fondamentale. Abbiamo comunque giocato come dovevamo, trovando un giusto assetto che ci ha consentito di disputare un buon secondo tempo. Peccato, perché ancora una volta la gestione dei minuti finali ha compromesso il risultato e con più attenzione adesso parleremmo di un'altra partita».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Scazzola: «C'è mancata determinazione davanti». Lopez: «Avevamo la partita in mano»

SportPiacenza è in caricamento