rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Scazzola: «Bravi i ragazzi, ci hanno creduto provando a vincerla. Pagelle: malissimo in attacco. VIDEO

Il tecnico: «Sul ritmo partita abbiamo pagato qualcosa». Cesarini: «Tanti di noi non giocavano da tempo e dobbiamo prendere la condizione velocemente». Male Gonzi e Raicevic, la scossa arriva dalla panchina. Bene Munari e Lamesta

Marchi 5.5: gioca un primo tempo senza brillare, come tutto il Piacenza del resto. Esce dopo 45’, probabilmente per la fortissima botta al volto presa nello scontro con Nava. Dal 1’ st Munari 6: bell’esordio, tosto e con personalità. Bravo a raccogliere il suggerimento di Lamesta da cui scaturisce l’autorete del 2-2.

Nava SV: gioca solo 13’ poi esce a causa di un violentissimo scontro con Marchi. Dal 13’ pt Armini 6: attento e preciso quando entra, non lascia sbavature. Difficile tenerlo fuori.

Parisi 5.5: decisamente in ombra. Spinge poco o nulla, difende piuttosto male. Non lascia alcun segno sulla partita.

Castiglia 5.5: si vede che è arrugginito e che deve entrare nei meccanismi di una squadra che conosce solo da 72 ore. Però la sua partita è priva di spunti interessanti, senz’altro bene il fatto che abbia comunque retto 90’.

Marino 6: escluso Pratelli è senz’altro il migliore, almeno perché ci prova fin dall’inizio. Le pochissime cose interessanti nascono da lui, come un paio di ripartenza che prendono vita solamente perché recupera e sradica palloni. Lì nel mezzo è l’unico che riesce a tenere la barra dritta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Scazzola: «Bravi i ragazzi, ci hanno creduto provando a vincerla. Pagelle: malissimo in attacco. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento