rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Scazzola: «A Renate servirà la partita perfetta». Davanti ballottaggio Maio-De Respinis

Suljic recupera e andrà in panchina, occhio al turnover perché mercoledì al Garilli c'è la partita salvezza contro la Giana Erminio.

«Le tre vittorie ci hanno dato morale, contro il Lecco siamo stati condannati da una disattenzione e su questo cerchiamo di migliorare perché ci sono margini per crescere sotto questo profilo. Renate sarà un bel banco di prova, affrontiamo una squadra che è stata per molti mesi in vetta alla classifica, servirà la partita perfetta ma soprattutto la prestazione perfetta, dopodiché penseremo alla sfida importantissima di mercoledì contro la Giana. Oggi però la testa è tutta alla sfida di domenica, come vado ripetendo da settimana: dobbiamo fare un passo alla volta».

DAL CAMPO
Le buone notizie arrivano proprio dal campo perché anche Suljic ha accelerato i tempi di recupero e potrà essere tra i convocati, senz’altro non partirà dall’inizio ma è comunque tornato disponibile. Il rientro di Battistini e Palma dalle squalifiche consentono a Scazzola di poter attingere a piene mani dall’organico. Sono due i dubbi di formazioni: Galazzi e Cesarini si giocano un posto sulla trequarti (con il giovane under favorito) mentre davanti ballottaggio Maio-De Respinis.

Probabile formazione Piacenza (3-4-2-1) - Libertazzi; Marchi, Battistini, Tafa; Simonetti, Corbari, Palma, Visconti; Galazzi, Gonzi; Maio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Scazzola: «A Renate servirà la partita perfetta». Davanti ballottaggio Maio-De Respinis

SportPiacenza è in caricamento