Piacenza - Scalise: «Bella ripresa, abbiamo rotto il ghiaccio». Rossetti: «Meritavamo i tre punti»
Il tecnico: «Nel complesso è tutto positivo, spiace per i ragazzi e per i tifosi perché non siamo riusciti a regalargli la prima vittoria. Oggi meritavamo di vincere, nella ripresa siamo usciti alla grande e a un certo punto c’eravamo solo noi in campo. Peccato per quei due legni centrati nel finale»
Lo stato d’animo con cui Scalise si presenta in sala stampa è la fotocopia perfetta della partita disputata dal suo Piacenza. «Mi girano le scatole e mi spiace soprattutto per i ragazzi perché avrebbero meritato la vittoria» e poi aggiunge «però sono contento perché abbiamo rotto il ghiaccio, la squadra mi è piaciuta nella ripresa».
Poi arrivano le note positive. «Nel complesso è tutto positivo, spiace per i ragazzi e per i tifosi perché non siamo riusciti a regalargli la prima vittoria, però sono contento. Oggi meritavamo di vincere, nella ripresa siamo usciti alla grande e a un certo punto c’eravamo solo noi in campo. Questo vuol dire due cose: che abbiamo lavorato positivamente in estate e stiamo bene fisicamente, e che la squadra ha un atteggiamento giusto, vuole sempre recuperare e cercare di vincere. In generale oggi abbiamo offerto uno spettacolo divertente e sento che i tifosi, i giocatori, voi della stampa lo avete capito. Adesso avanti così, il ghiaccio è stato rotto nella ripresa e pensiamo subito alla Feralpi. Rientreranno giocatori importanti ma anche oggi avete visto che chi ha giocato ha fatto bene. Penso a Frosinini, a Lamesta che è entrato positivamente nella ripresa, a Rossetti».
- 1 / 2
- Continua