Piacenza Calcio

Piacenza - Saluta il segretario generale Paolo Porcari, andrà al Milan

Dopo Simona Migliorini alla Juventus, un altro dirigente di via Gorra spicca il volo verso il calcio di altissimo livello entrando nella segreteria sportiva del club rossonero. Era arrivato al Piace nel 2019 dopo la lunga esperienza con il Pro, ora i biancorossi cercano un sostituto.

Paolo Porcari, segretario generale del Piacenza dal 2019, andrà al Milan dal 1 luglio

La notizia è bella, oppure brutta, dipende da che lato vogliamo guardarla. In ogni caso è una di quelle che non può far altro che riempire di orgoglio il Piacenza Calcio, che sta diventando sempre di più una vera e propria fucina di talenti a livello di dirigenti. Stiamo parlando del segretario generale Paolo Porcari che, tra qualche giorno, saluterà via Gorra (dove arrivò nel 2019 via Pro Piacenza, dove a sua volta era da diversi anni) per approdare al Milan, nella segreteria sportiva dei rossoneri. Davvero un bel colpo per Porcari e che riempie d’orgoglio ovviamente anche il Piacenza perché dopo aver lanciato Simona Migliorini alla Juventus ora lancia Porcari nel club rossonero, dove dovrà confrontarsi col top europeo.
Ovviamente c’è anche un lato brutto, nel senso che il Piacenza perde davvero un dirigente bravissimo e importantissimo nell’economia del club e non sarà facile rimpiazzarlo, oggigiorno il mercato dei segretari sportivi è equiparabile per importanza a quello dei calciatori. La proprietà di via Gorra si è già messa al lavoro per individuare il sostituto di Porcari, che sta spiccando il volo e in fondo queste sono solo belle notizie.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Saluta il segretario generale Paolo Porcari, andrà al Milan

SportPiacenza è in caricamento