rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza - Sabato test con la Juniores. Si cercano due under

Amichevole in famiglia sabato mattina per il Piacenza che sul campo Bertocchi affronterà la Juniores Nazionale allenata da mister Lele Reboli (inizio intorno alle ore 10), mentre mercoledì sera (27 agosto) i biancorossi saranno impegnati...

Amichevole in famiglia sabato mattina per il Piacenza che sul campo Bertocchi affronterà la Juniores Nazionale allenata da mister Lele Reboli (inizio intorno alle ore 10), mentre mercoledì sera (27 agosto) i biancorossi saranno impegnati nell'ultimo test pre Coppa (si gioca il 31 agosto) sul campo del Carpaneto alle 20.30. Ancora attivo sul mercato invece il direttore sportivo Andrea Bottazzi sempre alla ricerca di un paio di giovani da inserire sulla sinistra, si cercano un esterno alto e uno basso, entrambi classe 1995. Non hanno convinto infatti i due ragazzi in prova: Mario Mosca ha già lasciato la città dopo una settimana di allenamenti, mentre Stefano Romano è ancora agli ordini di mister Monaco ma il giocatore sembra non convincere in pieno. Quel che è certo è che Bottazzi dovrà ancora intervenire per completare il parco under.


Intanto allo stadio Garilli, lato curva Sud a fianco del Polisportivo, sono iniziati i lavori per realizzare la biglietteria per le tifoserie ospiti, in particolare quelle di Lega Pro che arriveranno a Piacenza per i match interni del Pro. La disposizione è arrivata dalla Questura e il costo totale dell'opera si aggira attorno ai 100mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Sabato test con la Juniores. Si cercano due under

SportPiacenza è in caricamento