rotate-mobile
Martedì, 29 Novembre 2022
Piacenza Calcio

Piacenza - Sabato test con l'Albinoleffe a Lugagnano, poi la Cena Biancorossa

Sull'onda dell'entusiasmo per la Festa di sabato scorso insieme alla Pro Loco di Gossolengo, il club organizza una cena insieme ai tifosi a Lugagnano dopo l'amichevole contro i lombardi. Le info per prenotare

banner rmcDopo due estati di stop a quasi tutte le iniziative il Piacenza Calcio finalmente può tornare tra la gente e suoi tifosi per fare anche un po’ di promozione. Ad aprire la via, sabato scorso, la Festa Biancorossa organizzata in modo eccellente dal club insieme alla Pro Loco Gossolengo che per l’occasione ha festeggiato il trentennale. Un applauso a tutti i volontari, non solo per le squisite prelibatezze piacentine messe in tavola, ma anche per la perfetta regia della serata.

E ora arriva anche il bis perché il Piacenza sabato pomeriggio giocherà in amichevole a Lugagnano (ore 17.30) contro l’Albinoleffe e fa sapere che subito dopo il test si terrà la “Cena Biancorossa”, un altro momento di condivisione ed unione tra la squadra e i tifosi presenti, sulla lunghezza d’onda di quanto avvenuto nello scorso fine settimana proprio a Gossolengo.

Pro Loco Gossolengo

Anche questa volta i supporters biancorossi avranno la possibilità di cenare insieme ai giocatori e allo staff del Piacenza Calcio e di mostrare il loro calore, forza e supporto alla squadra. Per partecipare sarà necessario prenotare la cena, il cui costo partirà da 10 euro, entro venerdì 5 luglio alle ore 14. Per le prenotazioni telefonare al numero 0523891773 tra le ore 8.30 e le ore 20, il tutto ovviamente in collaborazione con la società sportiva Lugagnanese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Sabato test con l'Albinoleffe a Lugagnano, poi la Cena Biancorossa

SportPiacenza è in caricamento