Domenica, 26 Settembre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza - Sabato test a Lugagnano contro l'Albinoleffe. Partita a porte aperte per chi ha il Green Pass

Il prezzo del biglietto è 5 euro, si gioca alle 17.30 (cancelli aperti dalle 16). Per entrare bisogna avere il Green Pass oppure dimostrare un tampone (molecolare o rapido) negativo entro le 48 ore dalla match

datei_s-6Il Piacenza fa squadra per vincere e il Covid e la società biancorossa comunica che entro la fine di agosto la totalità dei tesserati della prima squadra completerà il ciclo di vaccinazione.

Intanto è stata confermata l’amichevole di sabato 7 agosto alle ore 17.30 a Lugagnano Val d’Arda (centro sportivo in via Arda 3) contro l’Albinoleffe.
La partita sarà disputata a porte aperte (circa 200 i posti disponibili), i tagliandi saranno messi in vendita al prezzo di 5 euro i cancelli del centro sportivo saranno aperti a partire dalle ore 16. Tuttavia, l’ingresso sarà consentivo solo ed esclusivamente agli spettatori provvisti di Green Pass da mostrare all’ingresso oppure mostrando il foglio che conferma di essersi sottoposti a tampone (rapido o molecolare) entro le 48 ore dall’inizio della gara.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Sabato test a Lugagnano contro l'Albinoleffe. Partita a porte aperte per chi ha il Green Pass

SportPiacenza è in caricamento