rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Sabato sera a Gossolengo la Festa Biancorossa, con la squadra in mezzo ai tifosi

Per l’occasione saranno allestiti due banchetti, uno dei ragazzi della Curva Nord e uno della società che permetterà di sottoscrivere gli abbonamenti, dopo due settimane sono oltre 360 le tessere staccate. Al pomeriggio test con la Pergolettese a Ripalta Cremasca, poi tutti sulla festa firmata dalla Pro Loco

banner_web_abbonamenti-2E’ tutto pronto per la Festa Biancorossa di sabato sera a Gossolengo. Un programma imperdibile per tutti i tifosi con la squadra che lascerà il ritiro di Salsomaggiore dopo due settimane di duro allenamento per affrontare in amichevole, a Ripalta Cremasca (ore 17), la Pergolettese.
Dopo la partita il Piacenza si trasferirà a Gossolengo dove è in programma la più ampia festa della Pro Loco locale e proprio in questo evento si inserisce anche la Festa Biancorossa.
La squadra alle ore 20 cenerà in mezzo ai tifosi in Piazza Roma, poi alle 21 ci sarà la presentazione della rosa e anche delle maglie da gioco 2022/2023 con la chicca della “seconda maglia” che quest’anno ricorderà la prima storica promozione in A avvenuta nel 1993.
Per l’occasione saranno allestiti due banchetti, uno dei ragazzi della Curva Nord e uno della società che permetterà di sottoscrivere gli abbonamenti alla stagione 2022/2023 dalle ore 20 alle ore 23.
Dalle 21.45 la festa proseguirà con la musica dal vivo dei Cani Sciolti. Nemmeno da dire, ovviamente, sono previsti ricchi stand enogastronomici tutti “al piacentino”.

Festa Biancorossa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Sabato sera a Gossolengo la Festa Biancorossa, con la squadra in mezzo ai tifosi

SportPiacenza è in caricamento