rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Sabato nella tana del Legnago. Rientra Cosenza e ci sarà anche Bobb, avanti col 4-4-2

I biancorossi puntano alla terza vittoria consecutiva (ore 14.30) contro la penultima in classifica. Il tecnico è orientato a non cambiare il modulo che portato alle vittorie contro Mantova e Virtus

Immagine REALAB-2E’ già quasi tempo di vigilia di campionato per il Piacenza, reduce da sei giorni in cui ha incassato il bottino pieno contro Mantova e Virtus Verona, un doppio 1-0 che ha rilanciato i biancorossi in zona playoff. Gli emiliani ora hanno l’occasione di chiudere la settimana alla grande, sabato (ore 14.30) sul campo del Legnago penultimo in classifica.
La preoccupazione è tutta sullo stato di salute dei giocatori (leggi qui le parole di Scazzola: «Abbiamo troppi guai fisici») ma la situazione pian piano sta migliorando. Senz’altro il tecnico recupera Cosenza che ha scontato i due turni di squalifica, per Castiglia si tratta solo di recuperare fisicamente mentre Raicevic e Dubickas stanno meglio. Inoltre, sabato, potrebbe essere a disposizione anche il centrocampista Bobb che rientrerà venerdì dall’Africa dove ha disputate la coppa continentale con il suo Gambia. Il giocatore non dovrà fare la quarantena perché sono già rimasti un mese nella bolla.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Sabato nella tana del Legnago. Rientra Cosenza e ci sarà anche Bobb, avanti col 4-4-2

SportPiacenza è in caricamento