menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Sabato mattina il saluto dei tifosi e l'ultimo allenamento della stagione

Probabile che Scazzola dia spazio a qualche giocatore che nell'arco dell'anno è stato in panchina.

Ultime ore di stagione per il Piacenza che domenica sera, dopo la gara contro la Juventus U23, darà il rompete le righe alla squadra. Inutile proseguire oltre, allenarsi a maggio senza l’obiettivo di giocare sarebbe solo un costo enorme dal punto di vista del protocollo sanitario, quindi dopo la partita contro i bianconeri potremo archiviare ufficialmente la stagione.
All’orizzonte non c’è nessuno obiettivo, per il Piacenza gli ultimi 90’ sono totalmente ininfluenti in termini di classifica, la squadra è aritmeticamente salva e non può più agganciare la zona playoff, si gioca solo per la gloria e per mantenere una media punti che, nel girone di ritorno, sarebbe da piani altissimi della graduatoria.
La Juve non è che abbia molte motivazioni in più, però deve difendere la posizione nella griglia playoff e quindi cercherà senz’altro la vittoria. Scazzola per l’ultima di campionato potrebbe proporre dall’inizio tutti quei giocatori che nell’arco dell’anno hanno giocato col contagocce e saranno destinati, nel corso dell’estate, a lasciare via Gorra. Saputo, Miceli, Scorza e qualche altro ancora potrebbe dunque essere schierato, dopodiché si potrà mandare in archivio una stagione difficile che è finita bene nonostante lo spettro reale della retrocessione che si stava materializzando a fine giugno, dopo la sconfitta contro il Pontedera.
Intanto domani mattina (sabato 1 maggio) i ragazzi della Curva Nord invitano tutto la tifoseria

OBIETTIVO RAGGIUNTO, CON TANTA FATICA CI SIAMO SALVATI!
La Curva Nord Marco Reboli, invita tutta la tifoseria, tutto il popolo biancorosso per sabato 01/05 mattina alle ore 10:30 al Bar Galleana, dove poi tutti insieme andremo a ringraziare i ragazzi come meritano durante la rifinitura in vista dell’ultima partita di campionato.
( indossare la mascherina e rispettare le norme anti-covid in vigore del distanziamento)

TUTTI PRESENTI!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento