rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Piacenza Calcio

Piacenza - Sabato c'è il Mantova, davanti Dubickas scalpita per una maglia. Arriverà un portiere

Dopo la partenza di Libertazzi, e con Stucchi che ha finito la stagione, il ds Scianò concluderà in serata per un portiere under e poi calciomercato chiuso. Smentite le voci che volevano Tafa e Bobb in partenza, rimarranno in biancorosso

Immagine REALAB-2Rifinitura in mattinata per il Piacenza che domani pomeriggio affronta al Garilli (ore 14.30) il Mantova. Scazzola cerca intensità e ritmo partita per portare a casa tre punti che mancano da troppo tempo e per rilanciarsi in classifica. In difesa sarà out Cosenza, squalificato per due giornate, ma saranno regolarmente convocati sia Marchi che Nava. A centrocampo rientrano Suljic e Rossi, che hanno scontato il turno di stop.
Si va verso una formazione con Pratelli tra i pali, difesa a tre con Armini, Nava e Marchi. A centrocampo confermati Gonzi e Parisi sugli esterni, in mezzo Marino in regia con Suljic e uno tra Rossi e Castiglia. Davanti la coppia Raicevic e Cesarini, attenzione però che Dubickas - fin qui il miglior marcatore dei biancorossi - potrebbe trovare una maglia da titolare.

CALCIOMERCATO, ARRIVERA’ UN PORTIERE
Ceduto Libertazzi al Lecco e con Stucchi che ha praticamente chiuso la stagione (l’infortunio è più grave del previsto ed esige tempi di recupero lunghi) la necessità è quella di trovare un portiere under da mettere in concorrenza con Pratelli, unico di ruolo ad oggi. Il ds Scianò nelle prossime ore concluderà l’acquisizione di un portiere operazione che, di fatto, chiuderà mercato.
E’ vero che l’Ancona ha proposto lo scambio Lorenzo Sabattini-Tafa. Il giovane centrocampista è in uscita dalla squadra marchigiana ma il Piacenza non ha alcuna intenzione di privarsi di Tafa e quindi ha rifiutato la proposta. Vero anche l’interesse del Mantova per il centrocampista Bobb, il ds Scianò però non vuole cederlo, tantomeno a una diretta rivale nello stesso girone, quindi il centrocampista gambiano rimarrà in biancorosso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Sabato c'è il Mantova, davanti Dubickas scalpita per una maglia. Arriverà un portiere

SportPiacenza è in caricamento