rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Sabato arriva l'Albinoleffe, partita decisiva in chiave playoff. C'è bisogno del pubblico

Lo stadio Garilli riaprirà finalmente al 100% della capienza, per entrare basterà un green pass base cioè un tampone rapido in farmacia 48 ore prima del match. Fischio d'inizio alle 17.30

Si ritornerà a un pizzico di normalità sabato pomeriggio allo stadio Garilli, quando il Piacenza incrocerà alle 17.30 l’Albinoleffe in una sfida fondamentale in chiave playoff. Lo stadio tornerà ad essere aperto al 100% della capienza, inoltre per acquistare il biglietto sarà sufficiente il green pass base, ovvero un tampone rapido fatto in farmacia al massimo 48 ore prima del fischio d’inizio.

Normative che cambiano a parte, per il Piacenza sarà come detto una sfida fondamentale perché ormai al termine della stagione regolare mancano solamente 4 partite, i punti sono sempre meno e le ultime due sconfitte contro Fiorenzuola e Padova hanno avvicinato le pretendenti playoff agli emiliani. Piacenza che chiama quindi a raccolta tutti i suoi tifosi per centrare un risultato, l’ingresso nei playoff, che sarebbe anche meritato ma non scontato visto che il calendario dei biancorossi è tutto in salita: sabato c’è l’Albinoleffe e all’appello mancano ancora le partite contro il Lecco e la FeralpiSalò, mentre all’ultimo turno ci sarà la trasferta nella tana di un Seregno in lotta per corsa salvezza.

Leggi le info su come e dove il biglietto della partita

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Sabato arriva l'Albinoleffe, partita decisiva in chiave playoff. C'è bisogno del pubblico

SportPiacenza è in caricamento