
Piacenza, sabato amichevole contro il Ciliverghe - 1
Piacenza, sabato amichevole contro il Ciliverghe
Il Piacenza è tornato al lavoro con l'obiettivo di presentarsi a ranghi completi (tranne Francesco Lisi, squalificato un turno) alla partita interna dell'8 febbraio contro la Fortis Juventus. Bertazzoli ha ripreso a correre e da venerdì si...
Il Piacenza è tornato al lavoro con l'obiettivo di presentarsi a ranghi completi (tranne Francesco Lisi, squalificato un turno) alla partita interna dell'8 febbraio contro la Fortis Juventus. Bertazzoli ha ripreso a correre e da venerdì si aggregherà al gruppo, tempi più lunghi invece per Francesco Volpe, gli esami hanno escluso una frattura alla caviglia e l'esterno dovrebbe riprendere gli allenamenti la prossima settimana. Recuperato anche il portiere Matteo Ferrari.
La società infine ha programmato per sabato 31 gennaio un'amichevole (ore 14.30) al campo di allenamento dello stadio contro il Ciliverghe, formazione che milita nel Girone B di Serie D. Il Piacenza, per non correre rischi, giocherà con una formazione mista prima squadra-juniores, anche quest'ultima infatti osserverà un turno di riposo.