rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - S.Gatti: «Vittoria dedicata al Bubi Serena». Franzini: «Molto contento». Le pagelle

Taugourdeau: ««Ieri sera, quando ero a letto, me la sono sognata così, è stato molto bello esultare con i compagni. Oggi è stata una bella vittoria, dopo la sosta era molto importante partire bene». Della Latta fa tre ruoli, difesa su alti livelli. Che esordio per Corradi

Una partita, una punizione delle sue e Anthony Taugourdeau si è subito ripreso la scena del Garilli: «Ieri sera, quando ero a letto, me la sono sognata così», sorride “le Roi", «è stato molto bello esultare con i compagni. Oggi è stata una bella vittoria, dopo la sosta era molto importante partire bene. Penso siano punti meritati». «Che cosa penseranno a Trapani questa sera? Non lo so, se in Sicilia non è andata bene è stata solo colpa mia. Purtroppo nel calcio non sempre le cose vanno come vorresti. So solo che è importante stare bene con la testa. Questa settimana ho ritrovato i miei amici e loro sono riusciti a farmi star bene».

Nonostante la sconfitta, mister Bernardo Mereu è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi: «Nel primo tempo abbiamo tenuto molto bene il campo, mentre nella ripresa in alcuni momenti la squadra ha sofferto. Nonostante questo, riuscivamo a coprire ogni iniziativa del Piacenza, una formazione importante che nel mercato di gennaio ha acquistato giocatori di valore. Purtroppo un fallo ingenuo ci è costato la punizione che poi ha rotto gli equilibri. Fino a quel momento, stavamo meritando il pareggio».

Le pagelle

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - S.Gatti: «Vittoria dedicata al Bubi Serena». Franzini: «Molto contento». Le pagelle

SportPiacenza è in caricamento