menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidente Roberto Pighi

Il presidente Roberto Pighi

Piacenza - Riunione tecnica tra Manzo, Di Battista e Scianò. In discussione ora c'è tutto il progetto

Al presidente Pighi non è piaciuto l'atteggiamento della squadra nelle ultime partite e la classifica piange. Per la panchina di Manzo sarà decisiva la prossima gara. Arriveranno 4 giocatori dal mercato. Vettorel, Bruzzone, Siani e Villanova in partenza

Non è per nulla piaciuto al presidente Roberto Pighi il pareggio rimediato sabato contro la Pergolettese. Nell’immediato post gara il tecnico Vincenzo Manzo ha parlato di «reazione positiva della squadra sia tatticamente sia fisicamente e nell’atteggiamento» - riferito dopo il ko con la Lucchese - ma il numero uno del Piacenza ha una visione opposta, tanto che nel corso della mattinata si è sviluppata una riunione tecnica tra Manzo, Di Battista e il direttore generale Scianò.

All’ordine del giorno la scarsa situazione di classifica e i risultati, soprattutto è proprio l’atteggiamento sul campo che non è piaciuto a Pighi, tanto che il dg Scianò ha ricevuto il mandato di analizzare alcuni aspetti insieme a Manzo e Di Battista per capire se ci esistono modi per invertire la tendenza del girone di andata (15 punti) che si chiuderà fra tre gare.
A questo punto la partita di mercoledì contro l’Albinoleffe appare già come uno spartiacque per Manzo: se dovesse arrivare un pareggio il tutto sarebbe rimandato all’inizio del nuovo anno, se arrivasse una sconfitta la panchina del tecnico inizierebbe decisamente a traballare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento