menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piacenza: ritiro in città, abbonamenti dal 14 luglio - 1

Piacenza: ritiro in città, abbonamenti dal 14 luglio - 1

Piacenza: ritiro in città, abbonamenti dal 14 luglio

La preparazione estiva del Piacenza Calcio per la stagione 2014/2015 si svolgerà tutta in città, con il raduno della squadra fissato indicativamente tra il 20 e il 23 luglio per i primi test atletici, dopodiché inizierà la preparazione vera e...

La preparazione estiva del Piacenza Calcio per la stagione 2014/2015 si svolgerà tutta in città, con il raduno della squadra fissato indicativamente tra il 20 e il 23 luglio per i primi test atletici, dopodiché inizierà la preparazione vera e propria sotto gli ordini dell'inossidabile Gianfranco Baggi che è rientrato alla base affiancando Francesco Monaco e il suo vice Vincenzo Rodia. Niente ritiro ad Agazzano, come era stato nelle ultime due stagioni, perciò Volpe e soci si alleneranno nelle strutture di via Gorra dove comunque c'è tutto il necessario.

Per quanto riguarda la campagna abbonamenti al momento di ufficiale c'è solamente la data, i botteghini apriranno lunedì 14 luglio (presentazione il 12 luglio in Sant'Ilario) e da quanto filtra i settori aperti e i prezzi degli abbonamenti saranno simili a quelli della passata stagione. Quindi aperta la Tribuna, i Distinti e la Curva Sud ospiti - necessaria anche perché quest'anno al Garilli giocherà il Pro Piacenza in Lega Pro - mentre i prezzi saranno come sempre abbordabili. E' previsto un settore "popolare" nei Distinti dove lo zoccolo duro dei supporter si potrà abbonare con pochi euro, ma anche in Tribuna i prezzi dovrebbero scendere sensibilmente per favorire tutti i tifosi biancorossi. L'anno scorso le tessere staccate sono state circa 1500 e si punta a eguagliare quel numero.

Sul fronte mercato il direttore sportivo Andre Bottazzi è a metà dell'opera con tredici giocatori presenti tra riconfermati e nuovi acquisti, ne servono ancora una decina (compresi alcuni giovani) tra cui il regista che affiancherà Nichele a centrocampo e mezza difesa, mentre il reparto offensivo è praticamente completato con Marrazzo, Zanardo, Girometta e Minasola.


Calciomercato Piacenza - Riconfermati:
Marrazzo (A), Volpe (C), Minasola (A, '96), Ferrari (P, '94), Sanashvili (D, '96). Arrivi: Zanardo (A, Pordenone) Orlandini (C, Sestri-San Colombano), Ruffini (D, Castiglione Sterilgarda), Nichele (C, Pordenone) Mauri (C, Lecco), Girometta (A, Caravaggio), Zagnoni (D, Parma, '95), Corso (C, Parma, '95).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento