Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza: ritiro in città, abbonamenti dal 14 luglio

La preparazione estiva del Piacenza Calcio per la stagione 2014/2015 si svolgerà tutta in città, con il raduno della squadra fissato indicativamente tra il 20 e il 23 luglio per i primi test atletici, dopodiché inizierà la preparazione vera e...

Piacenza: ritiro in città, abbonamenti dal 14 luglio - 1
La preparazione estiva del Piacenza Calcio per la stagione 2014/2015 si svolgerà tutta in città, con il raduno della squadra fissato indicativamente tra il 20 e il 23 luglio per i primi test atletici, dopodiché inizierà la preparazione vera e propria sotto gli ordini dell'inossidabile Gianfranco Baggi che è rientrato alla base affiancando Francesco Monaco e il suo vice Vincenzo Rodia. Niente ritiro ad Agazzano, come era stato nelle ultime due stagioni, perciò Volpe e soci si alleneranno nelle strutture di via Gorra dove comunque c'è tutto il necessario.

Per quanto riguarda la campagna abbonamenti al momento di ufficiale c'è solamente la data, i botteghini apriranno lunedì 14 luglio (presentazione il 12 luglio in Sant'Ilario) e da quanto filtra i settori aperti e i prezzi degli abbonamenti saranno simili a quelli della passata stagione. Quindi aperta la Tribuna, i Distinti e la Curva Sud ospiti - necessaria anche perché quest'anno al Garilli giocherà il Pro Piacenza in Lega Pro - mentre i prezzi saranno come sempre abbordabili. E' previsto un settore "popolare" nei Distinti dove lo zoccolo duro dei supporter si potrà abbonare con pochi euro, ma anche in Tribuna i prezzi dovrebbero scendere sensibilmente per favorire tutti i tifosi biancorossi. L'anno scorso le tessere staccate sono state circa 1500 e si punta a eguagliare quel numero.

Sul fronte mercato il direttore sportivo Andre Bottazzi è a metà dell'opera con tredici giocatori presenti tra riconfermati e nuovi acquisti, ne servono ancora una decina (compresi alcuni giovani) tra cui il regista che affiancherà Nichele a centrocampo e mezza difesa, mentre il reparto offensivo è praticamente completato con Marrazzo, Zanardo, Girometta e Minasola.

Calciomercato Piacenza - Riconfermati:
Marrazzo (A), Volpe (C), Minasola (A, '96), Ferrari (P, '94), Sanashvili (D, '96). Arrivi: Zanardo (A, Pordenone) Orlandini (C, Sestri-San Colombano), Ruffini (D, Castiglione Sterilgarda), Nichele (C, Pordenone) Mauri (C, Lecco), Girometta (A, Caravaggio), Zagnoni (D, Parma, '95), Corso (C, Parma, '95).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Terminate le videoconferenze con le società di calcio dilettantistico: fino al 3 dicembre impossibile prendere decisioni

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

  • Miozzo (Cts): «Palestre, piscine e centri sportivi non riapriranno per Natale»

  • Piacenza, cinque nuovi positivi. Il dg Scianò: «Situazione difficile, ci prendiamo 48-72 ore prima di decidere»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento