menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Ritiro a Salsomaggiore e a fine luglio c'è la Coppa Italia Tim Cup

Il raduno per le visite mediche è fissato il 18 luglio, poi un paio di allenamenti in città e la partenza per Salso dove i biancorossi si fermeranno una settimana. Il percorso di Coppa è lo stesso della passata stagione al terzo turno entrano anche i club di Serie A

Sarà ancora Salsomaggiore ad ospitare il ritiro del Piacenza Calcio in vista della stagione 2018/2019, non cambia nulla dunque rispetto allo scorso anno con i biancorossi che saliranno nel centro termale in provincia di Parma ma a una manciata di chilometri dalla nostra città.

Il raduno agli ordini di Franzini dovrebbe essere fissato per mercoledì 18 luglio con le visite mediche allo stadio Garilli, giovedì 19 e venerdì 20 i primi allenamenti dopodiché la partenza per Salsomaggiore nella serata di venerdì. Il raduno dovrebbe durare una settimana da sabato 21 a sabato 28 luglio, poi il ritorno in città perché nell’ultimo fine settimana di luglio, domenica 29, ci sarà il primo turno di Coppa Italia Tim Cup esattamente come lo scorso anno.
Chiaramente le date sono ancora indicative in attesa del comunicato ufficiale del club - nei primi 10 giorni di luglio sarà presentata la campagna abbonamenti - e soprattutto della Lega che dovrà ufficializzare il programma (a sorteggio della Coppa Italia). L’anno scorso il Piacenza si tolse delle belle soddisfazioni affrontando al Garilli al primo turno un club di Serie D (Massese), poi andò a vincere in casa del Novara (Serie B) per chiudere il proprio cammino nella Tim Cup a Ferragosto perdendo in casa del Crotone (Serie A). Il percorso dovrebbe essere ancora lo stesso, ma chiaramente con avversari diversi che saranno stabiliti dal sorteggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento