menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Ripresa degli allenamenti a Santo Stefano in vista dell'ultima gara del 2017 a Cuneo

I biancorossi sabato 30 dicembre (ore 14.30) andranno in casa dei piemontesi reduci dal successo sul Siena e dal pareggio di Carrara, sono allenati dall'ex William Viali. Rientra Della Latta, ancora out Morosini. Il 3 gennaio apre il calciomercato

E’ fissata per Santo Stefano la ripresa degli allenamenti in casa Piacenza che, dopo la sconfitta di sabato scorso contro il Monza, inquadra l’ultima e delicatissima sfida del 2017 sabato 30 dicembre in casa del Cuneo (ore 14.30) allenato dall’ex biancorosso William Viali.
Piemontesi che sono in netta ripresa soprattutto sotto il profilo dei risultati, con la vittoria sul Siena e il pareggio di Carrara che evidenziano come il Cuneo stia attraversando un buon momento, mentre il Piacenza, dopo il robusto pareggio di Livorno, è inciampato sul Monza nella prima di ritorno. Emiliani che per l’occasione recuperano il centrocampista Della Latta - ha scontato il turno di squalifica -, l’unico assente sarà Morosini. Disputata la gara contro il Cuneo il campionato andrà a riposo fino a domenica 21 gennaio quando si riprenderà con la sfida del Garilli tra Piacenza e Olbia. Il 3 gennaio apre il calciomercato e chiude il 31 dello stesso mese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento