rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Rinnovi per Matteassi e Scianò. Definito il budget per la prossima stagione e novità societarie

Direttore sportivo e direttore generale firmano un biennale, anche Gregori andrà in panchina come team manager. Nei prossimi mesi ci sarà la partita del Centenario in memoria di Marco Reboli. Pighi entra in società con il 30% delle quote

FRANZINI IN STAND-BY
Sulla lista ci sarebbe il rinnovo di Franzini che va in scadenza a giugno. «Abbiamo le idee chiare, ho parlato prima con la società e poi con il mister; e siamo tutti d’accordo nel concentrarci su questo importante finale di stagione a partire dalla gara con l’Alessandria. Quando si sarà chiusa la stagione allora affronteremo il tema dei rinnovi, prima non parleremo».

SCENARI E CENTENARIO
«Ci siamo preparati per tutti gli scenari - ha detto Chitti - sia in caso di promozione in B sia nel caso si rimanga in Serie C. Tra pochi giorni saremo in Municipio a festeggiare il Centenario con il Sindaco che ci ha invitato, mentre rimane ancora aperta la vicenda legata alle condizioni dello stadio Garilli. Inoltre - conclude Chitti - annuncio già da ora che nei prossimi mesi (la data è da definire) organizzeremo la partita del Centenario in memoria di un grande tifoso che ci ha lasciato poco tempo fa, Marco Reboli. Si affronteranno una delegazione di ultras del Piacenza insieme ad alcuni provenienti da tutta Italia, contro una formazione di vecchie glorie biancorosse. Il ricavato andrà tutto in beneficenza all’Assofa». Le ultime parole per Gregori: «Questi sono i miei presidenti, questa è la mia città e la mia squadra, non potevo essere più felice di così. E’ un orgoglio far parte di questa famiglia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Rinnovi per Matteassi e Scianò. Definito il budget per la prossima stagione e novità societarie

SportPiacenza è in caricamento