menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Rinnovata la partnership con la Banca Centro Padana. «Insieme da 7 anni»

Sabato doppia seduta per la squadra, domenica amichevole a Lodi contro il Fanfulla (ore 17). Abbonamenti a quota 690. Il test contro il Fiorenzuola al Bertocchi è stato spostato a lunedì 13 agosto

Insieme per il settimo anno consecutivo. Piacenza Calcio e Banca Centro Padana hanno rinnovato la partnership che dura dall’inizio, da quando i fratelli Stefano e Marco Gatti hanno dato vita alla rifondazione del club dopo il fallimento del 2012.
A presentare la sponsorizzazione il direttore generale di via Gorra, Marco Scianò, affiancato dal presidente Marco Gatti e dal consigliere Emilio Gatti. Per la Banca Centro Padana presente il presidente Serafino Bassanetti con Roberto Stracchi e Gianluigi Adami.

«Sono felice di aver rinnovato l’accordo - spiega Marco Gatti - con una realtà che sta diventando un punto di riferimento per il territorio e per noi piacentini».
Parole sottolineate da Bassanetti: «Facciamo il possibile in questo momento difficile per tutti, anche per le banche. Noi siamo una realtà locale e quindi cerchiamo di affiancare la promozione sportiva del territorio piacentino».

Oggi, venerdì 3 agosto, seduta pomeridiana per i biancorossi alle 16.30. Sabato 4 agosto doppia seduta mattino (ore 10) e pomeriggio (16.30), domenica 9 agosto test amichevole a Lodi contro il Fanfulla (ore 17). L’aggiornamento a oggi della campagna abbonamenti è di 690 tessere staccate di cui 651 in prelazione. Dal 1 agosto la vendita degli abbonamenti è aperta a tutti.
Ricordiamo, infine, a tutti i tifosi biancorossi che l’amichevole contro il Fiorenzuola è stata spostata a lunedì 13 agosto al campo Bertocchi (ore 17).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento