Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Redaelli ufficiale, può arrivare Mei

Il Piacenza prova a imprimere un'accelerata al suo mercato e il direttore Andrea Bottazzi inizia la settimana cercando di chiudere le principali trattative avviate nei giorni scorsi. I nomi principali sono quelli del centrocampista Mauro Redaelli...

Massimiliano Mei
Il Piacenza prova a imprimere un'accelerata al suo mercato e il direttore Andrea Bottazzi inizia la settimana cercando di chiudere le principali trattative avviate nei giorni scorsi. I nomi principali sono quelli del centrocampista Mauro Redaelli e del difensore Massimiliano Mei, entrambi arriverebbero come "over" per cercare di chiudere il cerchio su questo fronte. Con Redaelli la trattativa è stata chiusa ufficialmente pochi minuti fa (lo annuncia il club con una nota stampa su Redaelli, Orlandini e Ruffini), mentre per quanto riguarda Mei ci potrebbero volere ancora alcuni giorni anche se la casella nel cuore della difesa, al fianco di Ruffini, porta ormai il suo nome. Con Massimiliano Mei arriverebbe una notevole dose di esperienza nel pacchetto arretrato dei piacentini; centrale purosangue classe 1981 nell'ultima stagione ha giocato in Lega Pro Seconda Divisione con la maglia del Real Vicenza. Nel suo passato però c'è tanta Serie C e sempre da titolare, con le divise di Sassari Torres, Venezia e cinque stagioni nella Reggiana.

Stesso discorso vale per il giovane dell'Atalanta (nella scorsa stagione al MapelloBonate) Stefano Adiansi ('95) che potrebbe sciogliere le riserve in settimana - su di lui c'è anche il Delta Porto Tolle - come Simone Fornaciari, attaccante classe 1995 che passerà, ma non è ancora ufficiale, dalla Fidentina al Piacenza. Infine rumors di mercato vogliono il club biancorosso interessato al centrale difensivo ex Pro Piacenza, Umberto Colicchio. Al giocatore il Pro ha proposto un ruolo da vice di Franzini in panchina, ma lui vorrebbe giocare ancora e quindi quella che al momento è una voce insistente potrebbe ben presto trasformarsi in una trattativa. Svanita infine la possibilità di rivedere l'ex Stefano Tignonsini a Piacenza, pochi giorni fa ha rinnovato col Lecco.

Calciomercato Piacenza - Riconfermati: Marrazzo (A), Volpe (C), Minasola (A, '96), Ferrari (P, '94), Sanashvili (D, '96). Arrivi: Zanardo (A, Pordenone) Orlandini (C, Sestri-San Colombano), Ruffini (D, Castiglione Sterilgarda), Nichele (C, Pordenone) Mauri (C, Lecco), Girometta (A, Caravaggio), Redaelli (C), Zagnoni (D, Parma, '95), Corso (C, Parma, '95). Trattative, Mei (D), Colicchio (D), Adiansi (D, '95), Fornaciari (A, '95).
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Calcio Dilettanti - La Lombardia chiude tutto e si ripartirà da gennaio. L'Emilia Romagna pensa alla stessa soluzione

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento