menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stefano Mauri in azione, foto Spreafico-Galli

Stefano Mauri in azione, foto Spreafico-Galli

Piacenza - Recuperati Mauri e Volpe. Bertazzoli out

Il Piacenza ha ripreso i lavori nel "pallone" adiacente alla sede in vista del prossimo match interno contro il Porto Tolle. Le buone notizie in casa biancorossa arrivano dal campo: Volpe è pienamente recuperato tanto che sabato ha giocato anche...

Il Piacenza ha ripreso i lavori nel "pallone" adiacente alla sede in vista del prossimo match interno contro il Porto Tolle. Le buone notizie in casa biancorossa arrivano dal campo: Volpe è pienamente recuperato tanto che sabato ha giocato anche una manciata di minuti contro il Romagna Centro, lo stesso vale per il centrocampista Stefano Mauri che è guarito dal problema alla schiena. Colicchio invece svolgerà allenamento differenziato fino a giovedì quando verrà sottoposto all'ecografia, se non saranno evidenziati problemi si aggregherà al gruppo. Ancora fermo ai box infine l'attaccante Bertazzoli per un risentimento muscolare.
Chiudiamo con una precisazione del tecnico Luciano De Paola a quanto detto sabato nel post partita contro il Romagna Centro. «Quando parlavo di "sassolini" da togliermi - spiega l'allenatore - non mi riferivo assolutamente ai tifosi del Piacenza, piuttosto a quanto scritto in estate da qualcuno, quando dovevo arrivare qui, che aveva riportato cose poco piacevoli sul mio conto e sulla mia carriera da allenatore».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento