menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Raduno il 16 luglio, dal 20 il ritiro a Salsomaggiore. Mercoledì 25 luglio primo test

Il Piacenza ha ufficializzato le prime date. Il 16 luglio ritrovo allo stadio per le visite mediche, dal 17 alla mattina del 20 luglio allenamenti in città, poi la partenza per Salso. Mercoledì 25 luglio primo test: allenamento congiunto con una Rappresentativa locale

Si avvicina l’inizio della nuova stagione per il Piacenza Calcio che ha definito in via ufficiale il giorno del raduno e i dettagli del prossimo ritiro a Salsomaggiore.
I biancorossi si troveranno per le visite mediche di rito al Garilli lunedì 16 luglio, a partire dal 17 luglio inizieranno gli allenamenti al campo antistante lo stadio fino a venerdì 20 luglio quando, nel primo pomeriggio, è prevista la partenza per Salsomaggiore dove nella stessa giornata si sosterrà anche il primo allenamento.

La preparazione nel centro termale proseguirà dunque da sabato 21 luglio a sabato 28 luglio con doppie sedute di allenamento (mattino e pomeriggio). Nel pomeriggio di mercoledì 25 luglio sempre allo stadio di Salsomaggiore ci sarà il primo test, un allenamento congiunto insieme a una rappresentativa locale e sarà l’occasione, per i tifosi, di vedere all’opera i biancorossi sul campo.
Sabato 28 luglio allenamento al mattino e poi la partenza verso Piacenza in vista della gara di Coppa Italia (turno preliminare a sorteggio) che si giocherà al Garilli domenica 29 luglio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento