Lunedì, 15 Luglio 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Questa sera “Festa Bianch&Russ” a Gossolengo con la presentazione della squadra

Si accendono i motori della stagione del Piace che si presenta ai suoi tifosi nell'evento organizzato dalla Pro Loco e dal Comune di Gossolengo.

E’ in programma per questa sera l’ormai consueto appuntamento estivo con la Festa Bianch&Russ, evento che saluterà la presentazione ufficiale del Piacenza Calcio sotto l’organizzazione della Pro Loco e del Comune di Gossolengo.
Alle ore 18 ci sarà il ritrovo sotto la Curva Nord per ricordare Davide Reboli nel giorno del suo compleanno, poi dalle ore 20 tutti in Piazza Roma a Gossolengo. La cena agli stand è prevista tra le 20 e le 21 dopodiché inizierà la serata.
La società, con i dirigente e soci Eugenio Rigolli e Alessandro De Santis, premieranno il vincitore (Andrea Crosali, con la canzone Forza Piace) del contest avviato nei mesi scorsi per il nuovo inno biancorosso. Insieme a lui premiati anche Carlo Politi e Giovanni Pecoli autori della canzone “Ci piace il Piace” e Manuel Bongiorni autore della canzone “Dalle valli alla città” e anche Alessandro Zanolini con la canzone “Per sempre Piacenza”.

Dalle 21.30 in poi la presentazione della prima squadra allenata da mister Maccarone, il saluto del presidente Polenghi e dei soci del club, in chiusura il saluto di Totò De Vitis e Francesco Guareschi come rappresentanti del settore giovanile (che sarà a sua volta presentato l’8 settembre all’Avila). Previsti ovviamente stand gastronomici, dj set, e sarà anche possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2023/2024 e acquistare il materiale firmato Curva Nord.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Questa sera “Festa Bianch&Russ” a Gossolengo con la presentazione della squadra
SportPiacenza è in caricamento