rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Quattro reti al Fiorenzuola in amichevole, ma c'è paura per le condizioni di Corazza

Al Bertocchi l'attaccante esce per un infortunio al ginocchio, giovedì le visite in ospedale.

La partita si sblocca al quarto d'ora su calcio d'angolo battuto da Sestu. Il pallone è spizzato da  Della Latta e spinto oltre la linea da un intervento in scivolata del difensore rossonero Bruzzone. Le prime gocce di pioggia a fine primo tempo portano il raddoppio piacentino: un cross dalla sinistra è sfruttato da Bertoncini, la cui torre facilita la deviazione di Pergreffi, che un ultimo disperato tentativo di Guglieri non riesce a disinnescare. È il 2-0 con il quale si chiude la prima frazione. Nella ripresa il gol di Nicco, imbeccato centralmente dopo soli dieci minuti, e il diagonale di Sylla sul palo lungo, fissano il poker. Ampio spazio poi ai giocatori seduti inizialmente in panchina. Perché se una cosa è certa è che quest'anno la rosa del Piacenza è lunga e ci sarà bisogno di tutti.

PIACENZA - FIORENZUOLA 4-0

Piacenza: Fumagalli; Troiani, Bertoncini, Pergreffi, Cautz; Della Latta, Marotta, Nicco; Sestu, Romero, Corazza. All. Franzini. Entrati: Sylla, Corradi, Pesenti, Spinozzi, Verderio, Seef.
Fiorenzuola: D'Apolito, Contini, Guglieri, Alvitrez, Bruzzone, Varoli, Matera, Bouhali, Bigotto, Ceria, Rivi. All.: Brando. In panchina: Scaramuzzino, Bedini, Toscani, Corbari, Fossati, Gelsi, Marra, Citterio, Corsini, Alberti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Quattro reti al Fiorenzuola in amichevole, ma c'è paura per le condizioni di Corazza

SportPiacenza è in caricamento