rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza pronto in vista di Pistoia. Romero consegna la maglia dell'asta #unpalloneperunsorriso

Franzini dovrà fare i conti con le squalifiche di Pergreffi e Morosini, Pederzoli è out, lieve indolenzimento muscolare per Segre ma sarà della partita. Confermato il 4-3-3

Ultima seduta di allenamento oggi per il Piacenza, sabato mattina la consueta rifinitura e al pomeriggio la partenza per Pistoia dove i biancorossi saranno impegnati domenica (ore 16.30) nella 15a giornata di campionato.
Franzini per la prossima gara deve fare i conti con le squalifiche di Pergreffi e Morosini, Pederzoli è ancora fermo ai box per un problema muscolare e il dubbio più grande riguarda l’impiego del modulo da utilizzare. Due le opzioni sul tavolo: il 4-3-3 che tanto bene ha reso nelle ultime settimane con Scaccabarozzi scalato a centrocampo e un attacco formato da Nobile e Zecca a supporto di Romero, oppure un ritorno al 3-5-2 con Bini, Silva e Bertoncini in difesa, Scacca sempre nei tre di centrocampo mentre in attacco uno tra Zecca e Nobile di spalla a Romero.
Nella seduta odierna il centrocampista Jacopo Segre ha accusato un lieve indolenzimento muscolare ma non dovrebbe essere in dubbio per la gara di domenica.

Simpatico e piacevole dopo allenamento infine nella pancia dello stadio Garilli, con l’attaccante Niccolò Romero che ha consegnato la sua maglietta vinta all’asta benefica dell’associazione #unpalloneperunsorriso ai due tifosi, Fabrizio Milani e Davide Battistotti. Attualmente all’asta benefica online su ebay ci sono le magliette di Christian Moro e Jacopo Silva (qui).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza pronto in vista di Pistoia. Romero consegna la maglia dell'asta #unpalloneperunsorriso

SportPiacenza è in caricamento