rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza pronto all'assalto per Davide Di Quinzio. Domenica 23 luglio prima amichevole

Se il Como non si iscriverà il giocatore può svincolarsi e non è un mistero che il centrocampista sia l'uomo indicato da Franzini per compiere il salto di qualità. Bisogna però vincere la concorrenza di Pisa e Monza. Sempre in mediana piace Domenico Mungo

Tuttavia l’imminente non iscrizione del Como al prossimo campionato di Serie C porterebbe come conseguenza lo svincolo - lunedì 1 luglio - del giocatore e questo permetterebbe al Piacenza di tentare l’assalto a un pezzo da novanta che, insieme a Taugourdeau e Saber, andrebbe a comporre una delle mediane più forte dell’intero campionato.
Da quanto filtra il Piacenza è intenzionato a piombare sul giocatore, l’investimento sarebbe davvero importante ma su Di Quinzio il club di via Gorra potrebbe puntare forte per iniziare a fare il famoso salto di qualità. Chiaramente le difficoltà stanno nell’accordo economico perché Di Quinzio gira a cifre notevolmente alte per il Piacenza che dovrebbe mettere in conto uno sforzo importante per poter vincere la concorrenza, sul giocatore infatti è forte l’interesse di Pisa e Monza. Piacenza che tiene nel mirino anche Domenico Mungo, altro giocatore che interessa molto agli emiliani nonostante abbia un accordo fino a giugno 2018 con il Cosenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza pronto all'assalto per Davide Di Quinzio. Domenica 23 luglio prima amichevole

SportPiacenza è in caricamento