menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Davide Di Quinzio

Davide Di Quinzio

Piacenza pronto all'assalto per Davide Di Quinzio. Domenica 23 luglio prima amichevole

Se il Como non si iscriverà il giocatore può svincolarsi e non è un mistero che il centrocampista sia l'uomo indicato da Franzini per compiere il salto di qualità. Bisogna però vincere la concorrenza di Pisa e Monza. Sempre in mediana piace Domenico Mungo

Il Piacenza ufficializza il programma della nuova stagione. I biancorossi si raduneranno per le visite mediche lunedì 17 luglio mentre dal giorno successivo, martedì 18, saranno al lavoro al campo di allenamento (porte aperte) a partire dalle ore 17. La prima amichevole è fissata per domenica 23 maggio nel ritiro di Salsomaggiore (avversario e orario da definire), presumibilmente al campo Comunale Francani, mentre il primo impegno ufficiale è domenica 30 luglio con l’esordio nel primo turno di Coppa Italia Tim. Dal passaggio o meno del turno (6 e 12 agosto i successivi appuntamenti di Coppa) dipenderà il calendario delle altre amichevoli.

Biancorossi intanto attivissimi sul mercato, dopo aver movimentato in entrata e uscita il presidente Marco Gatti si è preso qualche giorno di pausa in attesa di capire gli sviluppi sul fronte Como Calcio. Non è un mistero, infatti, che l’oggetto del desiderio di mister Franzini sia il centrocampista offensivo Davide Di Quinzio, legato alla società lariana con un contratto oneroso fino al 2019.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento