menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verso Piacenza-Pro Piacenza: si attendono almeno 3mila persone al Garilli

Fischio d'inizio questa sera allo stadio Garilli ore 20.30

Aggiornamento - Si attende una bella cornice di pubblico questa sera allo stadio Garilli per la stracittadina, Piacenza-Pro Piacenza. A metà pomeriggio di oggi i tagliandi staccati sono circa 1500, a cui aggiungere i 1300 abbonati del Piacenza e quelli che faranno il biglietto in queste ultime ore.

Tra poche ore (fischio d’inizio alle 20.30) allo stadio Garilli si affrontano Piacenza e Pro Piacenza nella stracittadina valida per la 34a giornata di Lega Pro A. Piacenza che si trova al sesto posto in classifica a quota 52 punti, inseguito dalla Viterbese (50) che alle 18.30 gioca in casa della Carrarese. Pro Piacenza, invece, che occupa l’ultima posizione buona per i playoff, la decima, a quota 45 punti inseguito dalla Lucchese che in serata gioca il derby in casa della Pistoiese. Attesa una buona affluenza di pubblico.

Le ultime dai campi: difficilmente il Piacenza recupera Di Cecco (può andare in panchina), sicuramente assenti Pelizzoli, Abbate, Dossena e Pozzebon. Pro Piacenza che si porterà il dubbio Musetti fino al pomeriggio: se non avrà dolore al piede giocherà, altrimenti sono pronti Cassani o Martinez per far da spalla a Pesenti. Squalificato Aspas, al suo posto Girasole.

QUI PIACENZA - Probabile formazione (3-5-2): Miori; Sciacca, Silva, Pergreffi; Matteassi, Cazzamalli, Taugourdeau, Saber, Masullo; Nobile, Romero. In ballottaggio Cazzamalli con Segre, nel caso giocasse il secondo allora Matteassi sarebbe spostato da interno di centrocampo.

QUI PRO - Probabile formazione (4-4-2): Fumagalli; Calandra, Bini, Belotti, Bianco; Bazzoffia, Pugliese, Girasole, Barba; Martinez, Pesenti. Da definire la situazione di Musetti, proverà nel pomeriggio, se ci sarà l’ok giocherà in coppia con Pesenti al posto di Martinez.

Diretta live della partita questa sera a partire dalle 20.30, collegamento dalle 19.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento