menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo stadio Comunale di Fiorenzuola

Lo stadio Comunale di Fiorenzuola

Piacenza-Pro Piacenza: riesplode la grana Garilli. I rossoneri pensano al Comunale di Fiorenzuola

Il Pro Piacenza, dopo aver stipulato un accordo a luglio con i biancorossi, ha improvvisamente deciso che l'affitto del Garilli è troppo caro e pensa al Pavesi come destinazione per le gare di campionato.

Esplode di nuovo, dopo la telenovela dell’anno scorso, la grana stadio Garilli tra Piacenza e Pro. Il club biancorosso avendo vinto il bando è il gestore per tutta la stagione mentre il Pro Piacenza nello scorso giugno aveva rinnovato il contratto di affitto con gli stessi termini della passata annata anzi, a dirla tutta il Piacenza aveva rinunciato ad avere come garanzia la fideiussione dalla società di via De Longe e in un secondo momento i dirigenti di via Gorra avevano anche accettato il pagamento dell’affitto di partita in partita (e non mensile, come era stato richiesto dai biancorossi). E fin qui nessun problema tra le due società con il Pro che ha giocato regolarmente in Coppa a inizio agosto e in campionato contro la Pistoiese.
La discussione sull’affitto però si è riaccesa nelle scorse settimane, con i dirigenti del Pro che hanno voluto incontrare quelli del Piacenza: sul tavolo il canone di affitto, di circa 6mila euro a partita, che i rossoneri reputano troppo caro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento