menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piacenza - Prevendita esaurita. Festa in Piazza Cavalli - 1

Piacenza - Prevendita esaurita. Festa in Piazza Cavalli - 1

Piacenza - Prevendita esaurita. Festa in Piazza Cavalli

Entusiasmo alle stelle. Così si apre la settimana che porta il Piacenza a giocarsi il primo vero match ball domenica a Mapello (Bergamo) per l’aritmetica promozione in Lega Pro (è sufficiente un pareggio o anche una sconfitta nel caso il Lecco non...

Entusiasmo alle stelle. Così si apre la settimana che porta il Piacenza a giocarsi il primo vero match ball domenica a Mapello (Bergamo) per l’aritmetica promozione in Lega Pro (è sufficiente un pareggio o anche una sconfitta nel caso il Lecco non vinca). E’ bastato un lunedì mattina per esaurire la prima prevendita di biglietti che il club bergamasco aveva inviato a Piacenza: 300 polverizzati nel giro di cinque ore, tanto che mercoledì pomeriggio ne arriveranno altri 500 in prevendita per soddisfare tutti. Intanto anche il Piacenza Calcio è in gran fermento, non ci sono ancora comunicazioni ufficiali ma la società dei presidenti Gatti sembra intenzionata a festeggiare la promozione domenica alle 18.30 nel salotto buono della città, in Piazza Cavalli, dopodiché la festa si sposterà verso le 20.30 nel locale L'Altro Village, insieme a tutta la tifoseria. La squadra, invece, dopo tre giorni di riposo riprenderà gli allenamenti martedì pomeriggio.

PULLMAN E BIGLIETTI - Ben quattro i pullman a cui è possibile prenotarsi (oltre alle numerose auto e pulmini privati) rivolgendosi alla Caffetteria Milani presso il Centro Commerciale Gotico, dalle 9 alle 20 tutti i giorni. Il costo del pullman è di 10 euro escluso il biglietto della partita che potrà invece essere acquistato in prevendita presso la segreteria del Piacenza Calcio in via Gorra da lunedì 14 marzo e fino a venerdì 18 marzo, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30, al prezzo di 7 euro.
La partenza dei pullman - ma più in generale il ritrovo per tutta la carovana biancorossa - è fissata per domenica 20 marzo alle ore 12 dal piazzale dello stadio (ritrovo ore 11.30).
Infine per chi acquista il biglietto della partita in prevendita è possibile lasciare un piccolo contributo per aiutare a finanziare la coreografia che i gruppi organizzati della Curva Nord stanno allestendo.


QUI MAPELLO - Questo il comunicato del club bergamasco che aspetta con trepidazione i piacentini: “Domenica 20 marzo a Mapello sarà di scena la capolista Piacenza: un fatto straordinario che vedrà il paese ed il campo sportivo Comunale invaso da una enorme folla di tifosi che non ha precedenti in tutta la storia dei gialloneroblu. Un vero e proprio “tsunami” biancorosso invaderà il paese di Mapello. Ma non è finita qui: per il Piacenza quella stessa domenica potrebbe voler dire anche la matematica promozione in Lega Pro. Per il MapelloBonate sarà motivo di orgoglio ed un onore ospitare e confrontarsi sul proprio campo con una compagine che ha fatto la storia del calcio italiano e che fino a qualche anno fa calcava i campi della Serie A. A Mapello sono già in atto mobilitazioni per poter accogliere nel migliore dei modi la carovana ospite che si prevede si aggiri sulle 500 unità: dai gruppi organizzati, ai semplici tifosi, con lo stuolo dei media al seguito. No problem, al campo sportivo sarà tutto perfetto: dal parcheggio agevolato dal Comune, alla tribuna stampa fino all’efficiente servizio ristoro. La società farà in modo che sia una bella e grande domenica di festa per il calcio. Siamo certi che domenica 20 marzo sarà un evento di quelli memorabili che rimarranno scolpiti nella storia di Mapello e del MapelloBonate Calcio”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento