Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Al Livorno interessa Morosini, al Pisa piacciono Pergreffi e Della Latta

Al momento il club biancorosso non ha ricevuto alcun offerta per nessuno dei tre

Tommaso Morosini

Secondo il quotidiano Il Tirreno edizione di Livorno il club labronico neo promosso in Serie B sta facendo un forte pressing sul Piacenza per avere il centrocampista Tommaso Morosini, 26 anni, arrivato in biancorosso la scorsa estate e che ha vissuto una seconda parte di stagione notevolmente tribolata a causa di alcuni infortuni.
Il Piacenza vuole monetizzare la cessione, il Livorno non ha intenzione di pagare il cartellino e quindi sul piatto ha messo due giovani interessanti, entrambi terzini per la corsia di sinistra: si tratta del classe 1997 Nicolas Bresciani e del classe 1996 Gabriele Morelli, in particolare quest’ultimo interessa davvero in via Gorra visto l’enorme difficoltà nel raggiungere la prima scelta, Giacomo Ricci, che è rientrato al Parma dopo il prestito al Pro Piacenza.
Sempre secondo Il Tirreno, ma sponda Pisa, i neroazzurri sarebbero interessanti a ben due giocatori del Piacenza: il difensore Antonio Pergreffi e il centrocampista Simone Della Latta. 

Occorre però precisare che, a oggi, nessuna offerta è arrivata ufficialmente sul tavolo del direttore sportivo Luca Matteassi, una giusta offerta potrebbe aprire uno spiraglio per intavolare una trattativa ma le voci sui tre sembrano - al momento - azioni di alleggerimento dei rispettivi procuratori piuttosto che un interesse reale dei due club toscani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Terminate le videoconferenze con le società di calcio dilettantistico: fino al 3 dicembre impossibile prendere decisioni

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

  • Miozzo (Cts): «Palestre, piscine e centri sportivi non riapriranno per Natale»

  • Il Piacenza fa la conta per la sfida di mercoledì contro la Giana Erminio. Sono 14 gli indisponibili

Torna su
SportPiacenza è in caricamento