menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gli Esordienti 2006

Gli Esordienti 2006

Piacenza - Presentato a l'Altro Village il Settore Giovanile 2017/2018. FOTO

Pienone venerdì sera per la presentazione di tutte le squadre del settore giovanile biancorosso. Il DG Marco Scianò: «Previsti numerosi investimenti sulle strutture»

Pienone di genitori, bambini, ragazzi, nonni e nonne, allenatori e dirigenti per il Piacenza Calcio che venerdì sera, nei locali de L’Altro Village messi gentilmente a disposizione dal main sponsor Luciano Arici (LPR), ha presentato come di consueto tutte le squadre che andranno a formare il settore giovanile biancorosso per la stagione 2017/2018 (guarda qui la fotogallery).
A fare gli onori di casa, ovviamente, il direttore generale Marco Scianò: «E’ per me motivo di grande felicità avervi tutti qui stasera - ha detto Scianò rivolgendosi ai numerosi presenti -, il grazie più grande però va ai vostri genitori perché ci danno una grande fiducia, ci danno in custodia il bene più prezioso: cioè voi ragazzi. Lo sappiamo benissimo che grande responsabilità comporta, lo sappiamo noi e lo sanno i tecnici. Il settore giovanile del Piacenza sta crescendo molto bene e presto sono previsti investimenti in via Millo dove andremo a creare un vero “centro” per i biancorossi più piccoli».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento