rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Piacenza Calcio

Piacenza - Pozzebon e Bertoli hanno firmato. Sono i primi due rinforzi

Primo allenamento ufficiale da giocatori del Piacenza per l'attaccante Nicolò Pozzebon ('97), in prestito dalla Juventus, e Fabio Bertoli ('96), centrocampista del Brescia. Marco Gatti: «Nuovi acquisti giovani ma hanno già esperienza»

Doppia firma per i due nuovi acquisti del Piacenza Calcio questa mattina negli uffici della sede di via Gorra. Oggi riprenderanno gli allenamenti con i due volti nuovi: il centrocampista classe 1996 Fabio Bertoli, in arrivo dal Brescia, e l’attaccante esterno Nicolò Pozzebon (’97), in prestito secco dalla Juventus che lo ha riportato in Italia dopo averlo prestato al Groningen nella prima parte della stagione.
Per l’affare Romero, invece, tutto rimandato a lunedì. Il Feralpi Salò chiede una contropartita economica o tecnica (Razzitti) ma il Piacenza non è disposto a cedere su questo fronte volendo gravarsi solamente dell’ingaggio del giocatore.

L’arrivo di Romero farebbe saltare la trattativa col Carpi per De Marchi, sempre lunedì si attendono novità anche sulla trattativa con l’esterno Di Molfetta (di proprietà del Milan ma in prestito al Prato).
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Pozzebon e Bertoli hanno firmato. Sono i primi due rinforzi

SportPiacenza è in caricamento