rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Calciomercato, Piacenza-Pontedera: si tratta per Max Pesenti. Su Masciangelo c'è l'interesse dell'Empoli

I biancorossi all'inizio della prossima settimana ufficializzeranno il ritorno in prestito di Taugourdeau dal Trapani e proveranno l'affondo per l'attaccante. Nessun contatto tra Piacenza ed Empoli per Masciangelo, ma il giocatore piace molto ai toscani

Non poteva essere diversamente, l’ottima prima parte di campionato disputata da Edoardo Masciangelo (giovane esterno sinistro classe ’96 in scadenza nel 2019) con il Piacenza non è passata inosservata agli operatori di mercato e sul giocatore si sono accesi i riflettori della Serie B.
Masciangelo è stato di gran lunga l’elemento dal rendimento più alto in casa emiliana e su di lui c'è l’interesse dell’Empoli, allenato da mister Andreazzoli, che lo conosce bene per averlo avuto ai tempi in cui era nel settore giovanile della Roma, tuttavia occorre specificare che tra i due club non ci sono stati contatti e nessuno ha ufficialmente bussato alla porta di via Gorra per chiedere il terzino sinistro.
Il Piacenza al momento è concentrato solo ed esclusivamente sul mercato in entrata, l’accordo col Trapani per il ritorno in prestito del regista francese Taugourdeau è stato trovato e l’uomo mercato biancorosso Luca Matteassi sta lavorando al fine di arrivare all’accordo con il Pontedera per l’attaccante Max Pesenti; dopodiché si farà un tentativo concreto per Di Molfetta (esterno offensivo classe ’96) dal Vicenza e, infine, si tenterà di completare il restyling con l’ingaggio di un secondo centrocampista. Piace, non è un mistero, Mattia Corradi dell’Arezzo e su questa pista si lavorerà anche se non sarà semplice arrivarci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Piacenza-Pontedera: si tratta per Max Pesenti. Su Masciangelo c'è l'interesse dell'Empoli

SportPiacenza è in caricamento