menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alessio Sestu in azione

Alessio Sestu in azione

Piacenza-Pisa 3-0: grande vittoria dei biancorossi. Segnano Romero, Corradi e Pesenti

48' st: finisce al Garilli, il Piacenza batte il Pisa 3-0: le reti sono di Romero su rigore nel primo tempo, la chiudono nella ripresa Corradi su punizione e Pesenti. Il Pisa, che si è trovato in dieci per l'espulsione di Buschiazzo, ha giocato un ottimo secondo tempo sfiorando la rete con Masi e Marconi. I biancorossi, invece, sono stati un mostro di cinismo, dopo un primo tempo dominato dal punto di vista territoriale.

43' st: standing ovation per Sestu, che lascia il posto in campo a Spinozzi. Esordio anche per Cauz che sostituisce Barlocco.

40' st: il Piacenza la chiude con Pesenti. Splendida giocata di Corradi, cross in mezzo e Pesenti che devia sul palo opposto. 3-0.

35' st: colpo di testa di Marconi al limite dell'area piccola e palla fuori di un nulla. I giocatori del Pisa reclamano un corner, ma l'arbitro non lo concede.

30' st: nuovo cambio tra i biancorossi, dentro Pesenti per Romero.

27' st: raddoppia il Piacenza: segna Corradi con un bolide dal limite. La difesa del Pisa si apre e Gori non può nulla.

25' st: due grandi occasioni per il Pisa nel giro di pochi secondi. Prima Masi incorna molto bene sugli sviluppi di un corner, ma Fumagalli ci mette i guantoni. E poi ancora Marconi, sugli sviluppi della stessa azione, gira di testa ma fuori misura.

17' st: Franzini cambia: dentro Fedato per Di Molfetta e Corradi per Marotta. 

15' st: il Pisa ci prova nonostante l'inferiorità numerica. Il Piacenza, invece, in questi minuti ha preso una pausa dal suo possesso palla e rischia pure qualcosa.

7' st: ci prova Moscardelli in rovesciata, il tiro è debole e finisce sul fondo.

5' st: girata di Di Molfetta in area, il giocatore del Piacenza colpisce molto bene ma un difensore del Pisa devia il tiro in corner.

4' st: Piacenza in contropiede libera Sestu di fronte a Gori, Liotti poi compie un intervento prodigioso in scivolata e sventa in corner.

1' st: iniziato il secondo tempo. D'Angelo inserisce Zammarini e toglie Di Quinzio.

48' pt: finisce il primo tempo con il Piacenza avanti 1-0 grazie a un calcio di rigore di Romero. Nell'occasione il Pisa è rimasto in dieci uomini per l'espulsione di Buschiazzo, autore del fallo da rigore. I biancorossi hanno avuto un largo predominio territoriale, ma il Pisa ha avuto due grosse occasioni con Moscardelli e Marconi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento