Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Piacenza - Pighi ai tifosi: «Impariamo dai nostri errori». VIDEO

Il presidente conferma la nomina di Marco Scianò a direttore sportivo «abbiamo fiducia in lui» e sogna un regalo «un gran giocatore, ci proveremo»

 

Il presidente Roberto Pighi, affiancato dai soci Polenghi e Rigolli, è intervenuto alla “bicchierata” di fine stagione organizzata dai tifosi del club Forza Vecchio Cuore Biancorosso.
«Ripartiamo quest’anno con molta più esperienza dell’anno passato. Finché ci saremo io, Polenghi e Rigolli al massimo potremo commettere qualche errore, come è accaduto nella stagione appena conclusa, però abbiamo anche dimostrato di saper imparare e saperli correggere. Siamo spinti da un senso di responsabilità molto alto».
Poi il presidente ha chiuso il suo intervento: «Confidiamo molto nella capacità di Marco Scianò di saper assolvere anche al ruolo di direttore sportivo» confermando quindi, ma non c’erano dubbi, che la casella di ds sarà ufficialmente ricoperta dall’attuale direttore generale. Sul calciomercato il numero di via Gorra ha glissando rilasciando solo uno stimolo: «Sì sogno un grande colpo, un giocatore importante da regalare ai tifosi. Non sarà facile ma ci proveremo».

Potrebbe Interessarti

Torna su
SportPiacenza è in caricamento